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Frequently Asked Questions.

L'ordine

Quando riceverò il mio ordine?

Durante la procedura di acquisto viene indicata la data prevista di spedizione. Dopo la conferma dell’ordine, riceverai un’email con il riepilogo e la data di consegna stimata.
Tieni presente che la data di spedizione indicata nel sito corrisponderà sempre a quella riportata nella conferma d’ordine.

Ho notato che la consegna è più lunga del previsto. Posso annullare l’ordine?

Sì, se noti che i tempi di consegna si sono allungati rispetto a quanto inizialmente indicato, puoi richiedere la cancellazione totale o parziale dell’ordine.
Contatta il nostro servizio clienti e provvederemo ad annullarlo. L’importo pagato sarà rimborsato entro 2 giorni lavorativi.
Nota: gli ordini già spediti non possono essere cancellati.

Come ricevo la fattura del mio ordine?

La fattura non viene inviata automaticamente. Puoi scaricarla in autonomia accedendo al tuo account personale sul nostro sito.
Se hai effettuato l’ordine come ospite e desideri ricevere la fattura, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo email: 📧 info@pisaniintimoebiancheria.it

spedizione

Posso modificare l’indirizzo di spedizione dopo aver completato l’ordine?

Sì, ma solo se l’ordine non è ancora stato spedito. In tal caso, ti consigliamo di contattarci il prima possibile per verificare se è ancora possibile intervenire.

Come posso tracciare il mio ordine?

Non appena il pacco verrà spedito, riceverai una mail con il link per il tracciamento. Potrai controllare in tempo reale lo stato della spedizione.

 Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i principali metodi di pagamento sicuri, tra cui:

  • Carte di credito/debito (Visa, Mastercard)

  • PayPal

  • Bonifico bancario (su richiesta)

  • Klarna (se attivo)

Tutti i pagamenti sono protetti da sistemi di crittografia avanzata.




Resi, cambi e reclami

Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto?

Sì. Se hai effettuato un acquisto come consumatore, hai diritto di recedere entro 14 giorni dalla data di consegna. Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e nella confezione originale. Alcuni articoli, per motivi igienici (es. biancheria intima), non possono essere restituiti se aperti o indossati, come previsto dalla normativa.

Come effettuo un reso?

Puoi richiedere un reso scrivendoci all’indirizzo info@pisaniintimoebiancheria.it, indicando:

  • Numero ordine

  • Prodotto da restituire

  • Motivo del reso

Ti invieremo le istruzioni per procedere alla restituzione. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo errore da parte nostra.

Il mio prodotto è difettoso o errato: cosa devo fare?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o diverso da quanto ordinato, ti chiediamo di contattarci entro 48 ore dalla ricezione all’indirizzo info@pisaniintimoebiancheria.it, allegando:

  • Numero d’ordine

  • Foto del prodotto ricevuto

  • Descrizione del problema

Ci occuperemo di sostituire o rimborsare l’articolo nel minor tempo possibile.

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